Notice: wpdb::prepare è stato richiamato in maniera scorretta. La query non contiene il numero corretto di segnaposti (2) in relazione al numero di argomenti trasmessi (3). Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 4.8.3.) in /home/digival3/public_html/pellissierhelicopter.com/wp-includes/functions.php on line 4145
Sicurezza in volo - Voli in elicottero - Pellissier Helicopter

Safety

L’importanza della sicurezza

La sicurezza è di importanza primaria nella nostra politica aziendale. Siamo impegnati a sviluppare, implementare, mantenere e migliorare costantemente strategie e processi per assicurare che tutte le nostre attività aeronautiche si svolgano sotto una ripartizione equilibrata delle risorse, volte a raggiungere il massimo livello di prestazioni di sicurezza e rispetto delle norme nazionali ed internazionali.

L'importanza della sicurezza

La sicurezza è di importanza primaria nella nostra politica aziendale.

Tutti i livelli del management (Post Holder, Managers) sono impegnati per il raggiungimento dei più alti livelli di prestazioni di sicurezza, a partire dal dirigente responsabile (Accountable Manager)
Dal 2013 é attivo in Pellissier Helicopter il SMS (Safety Management System) come previsto dalle normative europee (EASA).

L’obiettivo del SMS é il continuo monitoraggio di tuttele operazioni (volo, manutenzione e addestramento), per l’identificazione dei rischi, valutazione degli stessi, e verificare se sono state utilizzate tutte le azioni correttive in modo da avere il livello minore di rischio nelle operazioni.

AW 119

AS 350 B3

SA 315B

Partner

Sponsor