Safety

L’importanza della sicurezza

La sicurezza è di importanza primaria nella nostra politica aziendale. Siamo impegnati a sviluppare, implementare, mantenere e migliorare costantemente strategie e processi per assicurare che tutte le nostre attività aeronautiche si svolgano sotto una ripartizione equilibrata delle risorse, volte a raggiungere il massimo livello di prestazioni di sicurezza e rispetto delle norme nazionali ed internazionali.

L'importanza della sicurezza

La sicurezza è di importanza primaria nella nostra politica aziendale.

Tutti i livelli del management (Post Holder, Managers) sono impegnati per il raggiungimento dei più alti livelli di prestazioni di sicurezza, a partire dal dirigente responsabile (Accountable Manager)
Dal 2013 é attivo in Pellissier Helicopter il SMS (Safety Management System) come previsto dalle normative europee (EASA).

L’obiettivo del SMS é il continuo monitoraggio di tuttele operazioni (volo, manutenzione e addestramento), per l’identificazione dei rischi, valutazione degli stessi, e verificare se sono state utilizzate tutte le azioni correttive in modo da avere il livello minore di rischio nelle operazioni.

AW 119

AS 350 B3

SA 315B

Partner

Sponsor