Notice: wpdb::prepare è stato richiamato in maniera scorretta. La query non contiene il numero corretto di segnaposti (2) in relazione al numero di argomenti trasmessi (3). Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 4.8.3.) in /home/digival3/public_html/pellissierhelicopter.com/wp-includes/functions.php on line 4145
Heliski in Valle d'Aosta - Pellissier Helicopter

Heliski Valle d’Aosta

Scopri la Valle d’Aosta!

Raggiungere luoghi accessibili solo in elicottero, dove il silenzio e la neve fresca ti conducono verso le Valli più belle del mondo. Tutto questo è possibile grazie alle Cime innevate che la Valle d’Aosta offre a tutti gli amanti sciatori e snowboarder. Il periodo ideale è da Gennaio ad Aprile dove si possono scegliere numerosi percorsi studiati e controllati da guide specializzate UIAGM con materiali di sicurezza e rigidi controlli quotidiani rispettando tutte le normative di sicurezza in montagna.

La Pellissier Helicopter possiede numerose ore di volo in montagna e collabora con le migliori guide della Valle d’aosta offrendo la possibilità di sciare un giorno,una settimana o un week-end in totale serenità.
I luoghi meravigliosi che vi porteremo a scoprire sono: La Thuile, Courmayeur, Cervinia, Ollomont, Valgrisenche, Gressoney.
Tutti i luoghi di partenza danno la possibilità di effettuare a seconda del vostro grado di esperienza ogni tipologia di discesa.

Per qualunque informazione potete contattarci ai seguenti recapiti

E-mail

info@pellissierhelicopter.com

Telefono

+39 348 31 61 723

Heliski Piemonte

L’Alta Valle di Susa offre la possibilità di scegliere numerosi pendii innevati con discese mozzafiato per tutti gli amanti sciatori…

Heliski Piemonte

Partner

Sponsor