Notice: wpdb::prepare è stato richiamato in maniera scorretta. La query non contiene il numero corretto di segnaposti (2) in relazione al numero di argomenti trasmessi (3). Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 4.8.3.) in /home/digival3/public_html/pellissierhelicopter.com/wp-includes/functions.php on line 4145
Heliski in Piemonte - Pellissier Helicopter

Heliski Piemonte

Scopri la prestigiosissima Sestriere

L’Alta Valle di Susa offre la possibilità di scegliere numerosi pendii innevati con discese mozzafiato per tutti gli amanti sciatori.
Vicino a Sestriere nelle Valli di Thures, dell’ Argentera e del Monviso si possono raggiungere luoghi con l’elicottero e guide specializzate per vivere un’ esperienza indimenticabile.
Da metà dicembre ad Aprile è possibile praticare l’heliski organizzando una semplice discesa oppure offrendo la possibilità di soggiornare un’intera settimana o un week-end con percorsi studiati per ogni esigenza. Questo sport ricordiamo che può essere praticato solo con l ‘aiuto di guide alpine per garantire la massima serietà e garantendo sicurezza.

Tutti i luoghi di partenza danno la possibilità di effettuare a seconda del vostro grado di esperienza ogni tipologia di discesa.

In collaborazione con Pure Ski Company

Per qualunque informazione potete contattarci ai seguenti recapiti

E-mail

info@pellissierhelicopter.com

Telefono

+39 348 31 61 723

Collegamento comprensori

Desideri raggiungere i migliori comprensori sciistici delle Alpi? La Pellissier Helicopter sarà lieta di accompagnarti nelle località più prestigiose d’ Europa…

Collegamento comprensori

Partner

Sponsor