Notice: wpdb::prepare è stato richiamato in maniera scorretta. La query non contiene il numero corretto di segnaposti (2) in relazione al numero di argomenti trasmessi (3). Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 4.8.3.) in /home/digival3/public_html/pellissierhelicopter.com/wp-includes/functions.php on line 4145
Daisybell distacco valanghe - Pellissier Helicopter

Daisybell

La prevenzione viene dal cielo

Daisybell è la soluzione perfetta per il distacco di valanghe a distanza e la conseguente messa in sicurezza di spazi dove la presenza di strutture fisse è impossibile. Elitrasportato sopra la zona prescelta, il sistema Daisybell vi permette di regolare al metro il punto di tiro.

Scheda tecnica Daisybell®

Sovrappressione aerea diretta

300 mbar a 3,50 m

Velocità dell´onda d´urto

2200 m/s

Temperatura di funzionamento

-30°C / +40°C

Peso del sistema

390 kg (senza bombole del gas)

Autonomia

da 50 a 65 tiri

Non è possibile installare i sistemi fissi di distacco per valanghe a distanza in tutte le zone di montagna. Daisybell® vi permette di controllare questi spazi accessibili unicamente dal cielo.

Trasportato con un elicottero tra 5 e 10 m sopra il punto di distacco della valanga prescelto, Daisybell® fa esplodere una miscela idrogeno/ossigeno sopra il manto nevoso.

Un telecomando radio permette di innescare i tiri dall’elicottero in tutta sicurezza.

Daisybell vi permette di liberarvi dai vincoli legali relativi allo stoccaggio, al trasporto e all’utilizzo di esplosivi e di garantire la massima sicurezza degli utilizzatori.

Daisybell

La prevenzione viene dal cielo

Partner

Sponsor